Venerdì 16 dicembre ore 21.30
Visita guidata notturna al Museo Civico Pinacoteca Crociani
Numero max partecipanti: 25

Un ricco calendario di visite d’arte in notturna nei musei storico-artistici della rete di Fondazione Musei Senesi:Museo Civico Archeologico e d’Arte Sacra Palazzo Corboli Museo Civico Pinacoteca Crociani Museo Civico, Archeologico e della Collegiata Museo d’Arte Sacra della Val d’Arbia Palazzo Borgia – Museo Diocesano  in cui dal 2 dicembre 2022 ogni venerdì si svolgeranno visite guidate in orario notturno, riservate in esclusiva ai Soci UniCoop Firenze.

Per vivere al meglio questo itinerario, i Soci Coop possono utilizzare la FMS Card, il biglietto unico che consente di entrare gratuitamente al primo museo di utilizzo e a tariffa ridotta dal secondo in poi.

La FMS Card, che prevede facilitazioni su oltre trenta musei a Siena e in Toscana ed è valida 365 giorni, può essere acquistata dai Soci al prezzo speciale di € 8 anziché 10 presso le biglietterie dei musei.

L'intero programma delle visite guidate al link: https://www.museisenesi.org/eventi/2022/visite-d-arte-in-notturna-nelle-terre-di-siena-dicembre-nei-musei-senesi/